Pagine

Parcheggi (con poco grip) male

Grazie a Nicola per la foto

5 commenti:

Nickde ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nickde ha detto...

penso anche io che sia la più bella della sequenza, hai scelto la migliore! E la più significativa! grazie di averla postata.

Giancarlo_Vagginelli ha detto...

http://jabbbar.blogspot.com/
ciao, ti va di scambiare link?
se si lasciami un commento che ti aggiungo pure io, ciao
http://jabbbar.blogspot.com/

Claudio ha detto...

Ciao. Ho visto il tuo blog e devo dire che è molto interessante ed è divertente...se vuoi, ti posso aggiungere tra i miei link preferiti...lasciami un commento così ti aggiungo...ciao

Claudio ha detto...

Ciao...vorrei aggiungerti tra i miei link preferiti...se vuoi, lasciami un commento...così ci aggiungiamoa vicenda ;-)

Ciaooooo

Parcheggi Male? Ti Adesivo. Clicca su Post Più Vecchi per vedere tutte le foto

Parcheggi Male? Ti Adesivo. Clicca su Post Più Vecchi per vedere tutte le foto
Parcheggi Male? Ti Adesivo.