Pagine

Parcheggi (amante dei cartoons) male


5 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima ahahahha

www.neveblu.com

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sono una tua fan scatenata.
E' con enorme piacere che ti avviso di aver segnalato Parcheggi Male per il Premio Dardos.

Tutti i particolari li trovi a questo link:
http://vocalizzorotante.blogspot.com/2008/12/gli-amici-progvolution-di-sussurri.html#links

Complimenti!

Idee a Confronto ha detto...

Collaborazione fra siti


Mi chiamo andrea e gestisco il sito
http://www.ideeaconfronto.altervista.org

Apprezzo il vostro sito e mi piacerebbe
fare uno scambio link con il mio.

Se siete d'accordo, e se lo gradite,
fatemi sapere. La mia mail è:
ideeaconfronto@gmail.com

Saluti e buon lavoro

Xavier ha detto...

Il tuo Blog è troppo buffo.....
Ciao ciao da FolleRumba passa da noi se ti va

funny blog ha detto...

ciao visita e iscriviti al mio sito il tuo e' mitiko

Parcheggi Male? Ti Adesivo. Clicca su Post Più Vecchi per vedere tutte le foto

Parcheggi Male? Ti Adesivo. Clicca su Post Più Vecchi per vedere tutte le foto
Parcheggi Male? Ti Adesivo.