Pagine

Intervista Studio Aperto Italia 1

5 commenti:

marilisart ha detto...

Whow! Complimenti! mi scarico il kit da per stamparmi gli adesivi "parcheggimale" e attenti a voi automobilisti distratti!!!

itsecblogger@gmail.com ha detto...

ahahahahah .... troppo figo questo blog. Complimenti agli autori. Se volete passare a fare un giro anche io ho un blog che tratta di informatica. il link è questo:
http://itsecblogger.blogspot.com/

Gaetano ha detto...

Dopo anni di militanza di adesivatore mi sto chiedendo se l'adesivo lo devo appiccicare o devo fare come nel video, metterlo sotto il tergicristallo...

Vabè in ogni caso complimenti ancora Gianluca! I parcheggi del video sono SIGNORILI rispetto a quelli che sono costretto a vedere ogni giorno qui a Catania!!

Iaia Nie ha detto...

thumb up!

Anonimo ha detto...

Carissimi compagni d'avventura,. allora io un paio di soluzioni per riconoscerci a Fiumicino le avrei.... a) Rosario potrebbe indossare una maglietta del Catania, io una del Napoli, Marco e.     Francesca a scelta tra Roma o Lazio....( c'è un margine di rischio se incontriamo Ultras.    di altre squadre.....). b) Rosario porta un bel vassoio di cannoli siciliani, io potrei indossare una collana di .     peperoncini di Soverato e Marco e Francesca a scelta, ma tenendo ben presente che .    dobbiamo affidarci all'olfatto ed alla vista, che possono sostituire, se ben sollecitati, i migliori GPS in commercio..... . A me piace molto la soluzione B, senz'altro meno rischiosa, anche perchè a Fiumicino si. aggiungerebbero senz'altro molti altri amici ( dipende dalla grandezza del vassoio di cannoli...). Mettiamo ai voti.....   .     

Parcheggi Male? Ti Adesivo. Clicca su Post Più Vecchi per vedere tutte le foto

Parcheggi Male? Ti Adesivo. Clicca su Post Più Vecchi per vedere tutte le foto
Parcheggi Male? Ti Adesivo.